Una targa identificativa si trova spesso all’ingresso di studi professionali, studi medici, aziende, società sportive, enti pubblici e in diversi altri contesti. Il loro scopo è quello di fornire informazioni ed hanno anche una valenza estetica, perché possono essere utilizzate anche per trasmettere autorevolezza.

Errenne si occupa a Sassari della progettazione e della concreta realizzazione di molte tipologie di targhe realizzate con materiali diversi e in tutti i formati, spessori e colori. Si propone un’ampia gamma di prodotti per la segnaletica di interni ed esterni, targhe e articoli vari.

Le targhe identificative, come tutti i prodotti realizzati dalla Errenne, sono personalizzabili e disponibili sia per clienti privati che professionali, sempre con materiali adatti allo scopo, che durano nel tempo e sono resistenti agli agenti corrosivi.

Nella realizzazione di targhe si possono effettuare incisi in ottone, in plexiglass, in alluminio, in resina fenolica, in forex con stampa diretta.